Egregio maestro Romero, mi chiamo Irina Levesque e sono una sua grandissima ammiratrice italiana. Ho scoperto relativamente da poco AXA, ma già conoscevo e apprezzavo la sua splendida gestione di Modesty Blaise. AXA, però, mi ha spalancato le porte di un "mondo" di fantasia a lungo agognato, sono infatti anche una grande appassionata di fantascienza. Questa eroina, fiera e femminista, che non solo non rinuncia alla sua femminilità ma neanche abdica ai modelli maschili per emanciparsi, mi è entrata nel sangue, e ho deciso di dedicarle questo mio blog: www.italianaxafanclub.blogspot.com Un fanblog che è prima di tutto un tributo alla sua maestria di grande narratore e artista, e poi un'orgoglioso e un po' selvaggio urlo di ribellione di tutte le eroine sottomesse e sottoposte del fumetto. Anche nell'altro mio blog: wondeirina.blogspot.com, dedico spesso e volentieri spazio ai suoi splendidi disegni e a recensioni che la riguardano. Sperando di averle fatto piacere, e di averla presto come visitatore dei miei modesti blog, la saluto con grande ammirazione e affetto. Irina Levesque
scoprirò volentieri questa nuova opera
ResponderEliminarun abbraccio, maestro Romero
.Wayne
Yo voluntariamente este nuevo trabajo
un abrazo, maestro Romero
.Wayne
Egregio maestro Romero, mi chiamo Irina Levesque e sono una sua grandissima ammiratrice italiana. Ho scoperto relativamente da poco AXA, ma già conoscevo e apprezzavo la sua splendida gestione di Modesty Blaise. AXA, però, mi ha spalancato le porte di un "mondo" di fantasia a lungo agognato, sono infatti anche una grande appassionata di fantascienza. Questa eroina, fiera e femminista, che non solo non rinuncia alla sua femminilità ma neanche abdica ai modelli maschili per emanciparsi, mi è entrata nel sangue, e ho deciso di dedicarle questo mio blog: www.italianaxafanclub.blogspot.com
ResponderEliminarUn fanblog che è prima di tutto un tributo alla sua maestria di grande narratore e artista, e poi un'orgoglioso e un po' selvaggio urlo di ribellione di tutte le eroine sottomesse e sottoposte del fumetto.
Anche nell'altro mio blog: wondeirina.blogspot.com, dedico spesso e volentieri spazio ai suoi splendidi disegni e a recensioni che la riguardano.
Sperando di averle fatto piacere, e di averla presto come visitatore dei miei modesti blog, la saluto con grande ammirazione e affetto.
Irina Levesque