lunes, 11 de febrero de 2013

Libro: Historia de Axa 1978-2012


2 comentarios:

  1. scoprirò volentieri questa nuova opera
    un abbraccio, maestro Romero
    .Wayne

    Yo voluntariamente este nuevo trabajo
    un abrazo, maestro Romero
    .Wayne

    ResponderEliminar
  2. Egregio maestro Romero, mi chiamo Irina Levesque e sono una sua grandissima ammiratrice italiana. Ho scoperto relativamente da poco AXA, ma già conoscevo e apprezzavo la sua splendida gestione di Modesty Blaise. AXA, però, mi ha spalancato le porte di un "mondo" di fantasia a lungo agognato, sono infatti anche una grande appassionata di fantascienza. Questa eroina, fiera e femminista, che non solo non rinuncia alla sua femminilità ma neanche abdica ai modelli maschili per emanciparsi, mi è entrata nel sangue, e ho deciso di dedicarle questo mio blog: www.italianaxafanclub.blogspot.com
    Un fanblog che è prima di tutto un tributo alla sua maestria di grande narratore e artista, e poi un'orgoglioso e un po' selvaggio urlo di ribellione di tutte le eroine sottomesse e sottoposte del fumetto.
    Anche nell'altro mio blog: wondeirina.blogspot.com, dedico spesso e volentieri spazio ai suoi splendidi disegni e a recensioni che la riguardano.
    Sperando di averle fatto piacere, e di averla presto come visitatore dei miei modesti blog, la saluto con grande ammirazione e affetto.
    Irina Levesque

    ResponderEliminar